Intervenuto negli studi di Ottochannel, Ivan Zazzaroni ha parlato della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: "Quota scudetto a 90 punti? Probabile, ma se fosse così e se il Napoli girasse a 48-49 significa che le altre per vincere il titolo dovranno fare 50 punti nel girone di ritorno, difficile... Se il Napoli riuscirà a conquistare 8 punti nelle ultime 4 gare del girone di andata con Inter, Sampdoria, Juventus e Salernitana, al 60% sarà campione d'Italia. Milan, Inter e Juve non mi convincono".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Zazzaroni: “Lotta Scudetto? Milan, Inter e Juventus non mi convincono”
Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla lotta scudetto che vede coinvolto, tra gli altri, anche il Milan
"Le prime due devono inseguire ma contano i valori tecnici e non i nomi. Per entrambe è fondamentale la conquista della zona Champions e non è scontato che la conquistino. Il Milan ha vinto tre partite negli ultimi minuti, in modo non meritato con la Fiorentina. L'Inter è la più completa delle antagoniste ma ha già perso 5 volte su 15, non poco. La Juve non ha dato segnali di gioco e di forza, se non forse nell'ultima gara con la Lazio, ma a quest'ultima mancavano Immobile e Zaccagni", ha detto Zazzaroni. Classe, genio e sregolatezza: due anni senza Maradona.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA