Negli studi di Pressing, programma di Mediaset, presente anche Ivan Zazzaroni. Il noto giornalista ha parlato del Milan: tra il nuovo allenatore, che dovrebbe essere Fonseca, e il calciomercato, con qualche colpo che potrebbe essere possibile per il Diavolo. Zazzaroni ha parlato di due scenari che potrebbero rivoluzionare l'andamento del Milan in campionato. Ecco il suo parere.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Zazzaroni: “Con Fonseca e Guirassy arrivi sesto. Scudetto se…”
Negli studi di Pressing, programma di Mediaset, presente anche Ivan Zazzaroni. Un pensiero sulle possibili mosse future del Milan
Milan, tra allenatore e mercato. Zazzaroni parla di due scenari
—"Se prendono Fonseca, Guirassy e Fofana è probabile che arrivino sesti. Guirassy non è un grande attaccante e ha 28 anni. Giroud è stato ed è ancora un grande attaccante. Fonseca per quel che abbiamo visto a Roma e al Lille è un bravo allenatore, ma serve di più. Ho parlato con un allenatore importante recentemente e mi diceva che con Ederson, un buon centravanti e Rabiot il Milan vincerebbe lo scudetto". LEGGI ANCHE: Milan, fatta per il rinnovo di Camarda: l’esperto di calciomercato rivela …
© RIPRODUZIONE RISERVATA