- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Theo Hernández (difensore AC Milan) per il suo gol in Milan-Venezia 4-0. Qui con Leao (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, giornalisti del 'Corriere dello Sport' e di 'Sky Sport', si sono resi protagonisti di una discussione sul Milan sulle frequenze di 'Radio Deejay'. In particolare i due stavano parlando della lotta Scudetto e Caressa ha spiegato come possa rientrare anche il Diavolo. Un'affermazione condivisa dal collega, che ha aggiunto come i rossoneri, dopo l'Inter, siano il club con il maggior numero di fuoriclasse. Ecco, dunque, le loro parole in merito.
Ivan Zazzaroni: "Pensi davvero ci saranno 4-5 squadre in lotta?".
Fabio Caressa: "Anche il Milan potrebbe rientrare".
Ivan Zazzaroni: "Individualmente, dopo l'Inter, il Milan è la squadra più forte, è quella che ha il maggior numero di fuoriclasse. Penso a Maignan, Theo, Pulisic, Leao, Reijnders, Morata. Chi ha questa qualità individualmente? L'Inter è più squadra, più solida, più stabilizzata, il Milan è veramente forte".
Fabio Caressa: "Incomincio ad avere un'impressione. Io penso che la storia recente dell'Atalanta si avvicini a quella della Sampdoria di Mancini e Vialli. Dopo aver vinto in Europa, hai visto mai che vinca anche in Italia?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA