Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Zazzaroni: “Milan, dovevi lavorare per il 5° posto. E su Pioli dico…”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Borussia Dortmund 1-3 Champions League 2023-2024
Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prestazione del Milan di Stefano Pioli contro l'Atalanta
Fabio Barera Redattore 

Ivan Zazzaroni, noto giornalista e direttore del 'Corriere dello Sport', è intervenuto negli studi di 'Mediaset' nel corso della trasmissione 'Pressing', soffermandosi sulla prestazione del Milan di Stefano Pioli contro l'Atalanta. Ecco, dunque, le sue parole.

Zazzaroni: "Milan, per Pioli ogni partita sarà un ostacolo"

—  

Sul Milan: "Questa è una squadra che è arrivata quinta lo scorso anno, che ha cambiato tanto con uno scout e non con un direttore sportivo, e ha comprato giocatori da affermare o da rilanciare. Quindi probabilmente, l’abbiamo detto tante volte, se avesse lavorato sul quinto posto con due o tre giocatori molto forti, spendendo i famosi 130 o 140 milioni, oggi avrebbe una classifica diversa. È terzo, non ancora messo male, ma ogni partita diventa un esame: è questa la cosa complessa".


Sulle parole di Stefano Pioli: "In un momento di poca serenità, se vai a Bergamo, dove rischi di perdere e perdi al 95esimo su un colpo di tacco… Capisco anche Pioli che dice di un pareggio che sarebbe stato soddisfacente. Sei andato sotto una, due volte, e in questo momento il punto a Bergamo poteva andare bene. Da oggi in avanti, ogni partita per Pioli è un ostacolo, non dico insormontabile, ma complessissimo. Con una squadra che si sta formando. Poi manca Leao, devono cercare un attaccante perché Okafor si è rotto e Jovic non convince… Hanno preso una serie di giocatori che sono tutti bravi, per carità. Però nessuna stella, nessuno è di livello altissimo". LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Newcastle-Milan: Leao può partire titolare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.