Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Zenga difende Donnarumma: “Sa catalogare gli errori e metterli da parte”

Walter Zenga
Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ha parlato al Corriere dello Sport e ha difeso a spada tratta Gianluigi Donnarumma
Matteo Boninsegna

Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport e ha parlato del momento che sta attraversando l'ex Milan Gianluigi Donnarumma, schierandosi dalla sua parte.

L'ex portiere ha detto: "Nell’ultimo periodo ha avuto la sfortuna di imbattersi in due o tre situazioni negative, non mi sembra sia al massimo della forma, ma credo si tratti di un ragazzo capace di catalogare gli errori e metterli da parteHa quasi 25 anni e 60 presenze in Nazionale, lo so perché mi ha appena superato. Con Milan e Psg, comprese le coppe, siamo a circa 340. In dodici anni di Inter io ne ho totalizzate 473. Era un altro calcio, ma non mi sembra poco per la sua età, ha già accumulato un’esperienza formidabile".


"Donnarumma è abituato alle pressioni, sa superarle. A San Siro è stato sommerso dai fischi e non ha reagito" ha continuato.

Infine Zenga ha chiosato: "Vedo finire nella centrifuga i portieri per qualsiasi motivo. Mi sorprendono le critiche ricevute da Meret dopo la partita con l’Inter. Ho letto tanti 5 in pagella, per cosa?". LEGGI ANCHE: Milan, il mercato e le occasioni a parametro zero. Proprio come... l'Inter

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.