Federica Zille, giornalista di 'DAZN', ha affrontato diversi argomenti a tema Milan. Dal rinnovo di Franck Kessie al derby di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Rossonera'.
MILAN NEWS
Zille: “Kessie? L’offerta del Milan non è lontana da quella del Barcellona”
Federica Zille, giornalista di 'DAZN', ha affrontato diversi argomenti a tema Milan. Dal rinnovo di Franck Kessie al derby di Coppa Italia
Come stanno le Milanesi? “Intanto va detto che anche l’andamento dell’Inter non è rassicurante, quindi ci sono due squadre che ambiscono allo stesso premio, ma che stanno vivendo un periodo complicato. Questo aumenta il valore di questo derby e rilancia le ambizioni in campionato”.
Chi ci arriva peggio tra Milan e Inter? “Ci arrivano male entrambe, da un lato ho visto che a livello psicologico i giocatori dell’Inter erano molto abbattuti, dal punto di vista del gioco è un po’ più preoccupante il Milan che non riesce a creare occasioni da gol e che si affida alla tecnica e velocità di Leao e non sul lavoro della squadra”.
Su Pioli: “Io sono abbastanza convinta che le certezze alla fine paghino, il problema è che ha troppi giocatori chiave in una condizione non all’altezza, come Brahim, e Kessiè”.
Su Kessiè: “Lui dovrebbe sentirsi ancora apprezzato perché l’offerta del Milan non è così lontana da quella del Barcellona”.
Su Rebic: “È stato fuori tanto, bisogna dargli tempo per riprendere la massima condizione” . Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA