ULTIME MILAN NEWS

Zirkzee: “Ibrahimovic? Mi ci rivedo. Tomori avversario duro. Sul futuro…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, è la rivelazione della serie A. Alcuni passaggi della sua intervista a 'Il Corriere della Sera'

Joshua Zirkzee, centravanti olandese del Bologna, è la rivelazione della serie A. Il Milan gli avrebbe già messo gli occhi addosso. La punta rossoblù ha rilasciato una lunga intervista a 'Il Corriere della Sera'. Il quotidiano riporta anche le possibili cifre dell'operazione: si parla di circa 70 milioni di euro. Ecco alcuni passaggi.

Sui paragoni di Juric con Ibrahimovic: «È un grande complimento. Non è così usuale vedere un centravanti alto con una buona tecnica. Non voglio apparire presuntuoso, ringrazio Juric: però sì, mi ci rivedo».

Sui difensori più duri affrontati: «Acerbi, Buongiorno, Tomori: la qualità è molto alta».

Sul futuro: «No, no, non ci penso proprio. Per me esiste solo la partita con il Verona».

Su un possibile sogno: «Il mio sogno è già diventato realtà. Il mio obiettivo? Il Verona. Non pianifico, vivo un giorno alla volta. Mi sento libero e creativo, sempre». LEGGI ANCHE: Ecco chi affronterà il Milan agli ottavi di Europa League. I sorteggi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.