ULTIME MILAN NEWS

Zirkzee quanto in comune col Milan! “Mi ispiro a Ibra. Leao e van Basten…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai suoi idoli e non solo. Le sue parole

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e obiettivo di calciomercato del Milan, ha rilasciato un'intervista su 'Sportweek', settimanale de 'La Gazzetta dello Sport'. Nella giornata di ieri sono uscite le prime parole (LE TROVI QUI). Ecco la seconda parte dell'intervista della punta.

Su van Basten: "Tutti i bambini olandesi sognano di ricalcare le orme di Marco van Basten e degli altri grandi attaccanti della Nazionale. Mentire se dico che non sogno l’Europeo. Tutti vogliono rappresentare il proprio paese. Per me è la cosa più bella che ci sia. Considerando che saranno in Germania dove ho giocato, saranno ancora più speciali".

Su Ronaldinho: "Se potessi guardare una sola compilation di highlights della mia vita, guarderei Ronaldinho".

Su Ibrahimovic: "Vedevo Zlatan Ibrahimovic esultare e io lo imitavo anche nelle esultanze. Non ho mai avuto paura se mi sentivo a mio agio. Non ho paura di prendermi dei rischi".

Su Leao e De Ketelaere: "De Ketelaere il giocatore che mi diverte di più in Serie A, mi piace il suo stile. Leao anche. Lo conoscono tutti". LEGGI ANCHE: Futuro, Pioli, obiettivi e stadio. Cardinale parla a tutto tondo



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.