- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dino Zoff | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Dino Zoff, ex portiere e allenatore di Juventus e Nazionale Italiana, ha parlato del Milan di Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Queste le dichiarazioni di Zoff ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
"Sul Milan da Scudetto: "Sta facendo bene, come il Sassuolo. Sulle ali dell'entusiasmo Stefano Pioli, così come Roberto De Zerbi, sta plasmando un gruppo motivato: giocano un buon calcio. Credo che bisognerà arrivare a Natale per capire a quali obiettivi potranno puntare. Non è semplice trovare continuità".
"Sul Milan troppo Ibrahimovic-dipendente: "Non direi. Piuttosto, fuoriclasse come lui spingono la squadra a credere fino in fondo a quello che fa. Così un gruppo cresce e Pioli può plasmarlo".
"Su Ibra e Cristiano Ronaldo, simboli di una Serie A troppo vecchia: "Bisogna distinguere i campioni veri. Un valore aggiunto per le loro squadre ed anche per il campionato. Quando hai gente così devi metterla nelle condizioni migliori per esprimere la loro classe". CALCIOMERCATO MILAN, SI ALLONTANA IL RINNOVO DI HAKAN ÇALHANOGLU >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA