00:12 min

news milan

TMW – Italia, Donnarumma: “Siamo un grandissimo gruppo”

Daniele Triolo

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale Italiana, ha commentato così, in zona mista, il successo di Tampere contro la Finlandia

"ULTIME MILAN - Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, portiere titolare del Milan e della Nazionale Italiana, è intervenuto in zona mista, ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', per commentare la vittoria degli Azzurri di Roberto Mancini a Tampere contro la Finlandia (2-1) nella sesta giornata del Gruppo J per le qualificazioni ad Euro 2020. Queste le dichiarazioni di Donnarumma:

"Sulla partita: “Stiamo tutti molto bene, chi gioca sta alla grande e gioca alla grandissima. Siamo tutti contenti di subire pochi gol anche grazie alla difesa e ne facciamo molti di più”.

"Su cosa gli piace di più di questa Nazionale: “Siamo un grandissimo gruppo, stiamo bene insieme e diventa tutto più facile. Poi gestiamo bene la palla, anche fuori casa stiamo dominando. Continuiamo a lavorare perché stiamo facendo molto bene”.

"Sulle sue prestazioni: “Continuo a lavorare alla grande così come sto facendo adesso, siamo contentissimi”.

"Sul calcio di rigore di Teemu Pukki: “Un po’ mi sono arrabbiato, ha calciato centrale e ho dovuto fare una scelta. Ma l’importante sono i tre punti”. Queste, invece, le dichiarazioni del Commissario Tecnico dell'Italia, Mancini: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android