Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOVANILI

Italia Under 19, i convocati per l’Europeo: ci sono Nasti e Desplanches

Sebastiano Deplanches, portiere del Milan primavera (getty images)
L'Italia Under 19 ha diramato la lista dei convocati in vista dell'Europeo che comincerà tra due giorni. Due i rossoneri

Redazione

Sono stati ufficializzati i convocati dell'Italia Under 19 in vista dell'Europeo che comincerà tra due giorni. Il Commissario Tecnico Carmine Nunziata chiama anche i due rossoneri Sebastiano Desplanches e Marco Nasti. I gioiellini del Milan Primavera fanno parte di una rosa di grandi nomi che comprende, tra gli altri, ragazzi già affermati come Scalvini, Gnonto e Miretti. Di seguito la lista completa.

PORTIERI: Sebastiano Desplanches (Milan), Gioele Zacchi (Sassuolo).

DIFENSORI: Mattia Zanotti (Inter), Riccardo Turricchia (Juventus), Diego Coppola (Hellas Verona), Giorgio Scalvini (Atalanta), Alessandro Fontanarosa (Inter), Gabriele Mulazzi (Juventus), Daniele Ghilardi (Hellas Verona).

CENTROCAMPISTI: Samuel Giovane (Atalanta), Cesare Casadei (Inter), Fabio Miretti (Juventus), Filippo Terracciano (Hellas Verona), Giovanni Fabbian (Inter), Giacomo Faticanti (Roma), Jacopo Fazzini (Empoli).

ATTACCANTI: Wilfried Gnonto (Zurigo), Giuseppe Ambrosino Di Bruttopilo (Napoli), Tommaso Baldanzi (Empoli), Marco Nasti (Milan).

Marco Nasti, attaccante del Milan primavera (getty images)

L'Italia Under 19 è inserita nel gruppo A con Romania (in cui è presente un altro rossonero, Andrei Coubis), Francia e i padroni di casa della Slovacchia. Nell'altro girone spicca la Serbia di Marko Lazetic che se la vedrà con Inghilterra, Israele e Austria. Milan, occasioni importanti in Francia: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di