ULTIME NEWS MILAN - L'ex centrocampista del Milan Josè Mauri ha parlato in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com: ecco alcune sue dichiarazioni sui rossoneri.
news milan
Josè Mauri: “Milan? Rifarei quella scelta. Non è stato un fallimento”
L'ex centrocampista del Milan Josè Mauri ha parlato in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com: ecco alcune sue dichiarazioni sui rossoneri
"Dopo l'esperienza col Parma, mi volevano tutti - racconta José -, parlai con la Juve, con la Roma, con la Fiorentina. Per come si presentò, però, il Milan sembrava di gran lunga la scelta migliore che potessi fare. Rifarei la stessa scelta, i rossoneri mi offrivano un ruolo da protagonista e parlavano con convinzione di un progetto-giovani per tornare gloriosi. Ma alla fine...”. Alla fine, José Mauri, quattro estati più tardi, è rimasto senza contratto.
“Ad essere sincero, se guardo indietro non vedo la mia carriera come un flop inspiegabile. Parlare della mia esperienza al Milan come di un fallimento non sarebbe corretto. Non sarebbe giusto per me, nemmeno per Bertolacci, Conti e decine di altri giovani passati da San Siro negli ultimi anni”.
Sempre pronto quando veniva chiamato in causa, 21 presenze in rossonero e, nel mezzo, una parentesi con la maglia dell’Empoli dove si è confermato in Serie A. Ora il classe '96 gioca al Talleres in Argentina. E' tornato a casa ma non esclude un suo ritorno in Italia in futuro. "Ibra al Milan? Non lo capisco..", per sapere chi lo ha detto, continua a leggere>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA