Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Kalulu: “Bennacer il mio punto di riferimento. Siamo pronti per il derby”

Pierre Kalulu, difensore del Milan (getty images)

Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Star Casinò': ecco l'anteprima dell'intervista

Enrico Ianuario

Pierre Kalulu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Star Casinò' in un 'Question&Answer'. L'intervista completa verrà pubblicata domenica, mentre oggi è stata rilasciata un'anteprima. Ecco, di seguito, parte delle dichiarazioni del difensore francese.

Su Maldini: "Quando sono entrato a Milanello per la prima volta, ho capito di essere un calciatore del Milan. Maldini è una presenza importante per tutti noi, cerco sempre di imparare qualcosa dalle persone che hanno fatto la storia di questo club”.

Su Pioli: “Mister Pioli è molto vicino a noi, per me sarà sempre un allenatore diverso dagli altri. Anche Bennacer mi ha aiutato molto quando sono arrivato, è stato il mio punto di riferimento”.

Kalulu sull'infanzia: "La persona che è stata più importante per la mia crescita è stato mio papà, è sempre stato presente ad ogni mia partita fin da piccolo”.

Sui progressi: “Da quando sono al Milan sono migliorato soprattutto sull’aspetto mentale, sulla concentrazione e sulla voglia di vincere sempre”.

Sugli obiettivi: "Giocare con la Francia è un mio obiettivo, ma ora devo dimostrare il mio valore al Milan”.

Sulla Coppa Italia: "Nel derby i dettagli fanno la differenza, ma noi siamo pronti a tutto. Il lavoro e la voglia di vincere fanno di questa squadra un gruppo vincente”. Esclusiva PM, Eranio: "Renato Sanches non è Kessie. Milan-Genoa apertissima".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di