- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu, difensore del Milan (getty images)
Pierre Kalulu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'Star Casinò' in un 'Question&Answer'. L'intervista completa verrà pubblicata domenica, mentre oggi è stata rilasciata un'anteprima. Ecco, di seguito, parte delle dichiarazioni del difensore francese.
Su Maldini: "Quando sono entrato a Milanello per la prima volta, ho capito di essere un calciatore del Milan. Maldini è una presenza importante per tutti noi, cerco sempre di imparare qualcosa dalle persone che hanno fatto la storia di questo club”.
Su Pioli: “Mister Pioli è molto vicino a noi, per me sarà sempre un allenatore diverso dagli altri. Anche Bennacer mi ha aiutato molto quando sono arrivato, è stato il mio punto di riferimento”.
Kalulu sull'infanzia: "La persona che è stata più importante per la mia crescita è stato mio papà, è sempre stato presente ad ogni mia partita fin da piccolo”.
Sui progressi: “Da quando sono al Milan sono migliorato soprattutto sull’aspetto mentale, sulla concentrazione e sulla voglia di vincere sempre”.
Sugli obiettivi: "Giocare con la Francia è un mio obiettivo, ma ora devo dimostrare il mio valore al Milan”.
Sulla Coppa Italia: "Nel derby i dettagli fanno la differenza, ma noi siamo pronti a tutto. Il lavoro e la voglia di vincere fanno di questa squadra un gruppo vincente”. Esclusiva PM, Eranio: "Renato Sanches non è Kessie. Milan-Genoa apertissima".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA