- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessie, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio per 0-0 nell'amichevole giocata al Manuzzi contro il Cesena: "Sono felice di essere tornato qui dono ho iniziato come professionista. Stasera il pareggio per noi non è buono ma siamo ancora nella fase di preparazione, il campionato vero inizia settimana prossima. Siamo tutti pronti e carichi per iniziare".
Sul lavoro da fare: "Io ero in Coppa d’Africa non giocavo per questo, sono entrato a gruppo in corso. Devo lavorare tanto per recuperare il loro lavoro, devo capire anche il modo di giocare del mister. Ci sono differenze, Gattuso giocava 4-3-3 e Giampaolo 4-3-1-2. Dobbiamo capire e fare quello che vuole. Io non ho sentito niente, sono tornato e ho iniziato gli allenamenti con la squadra".
Sul suo ruolo: "Lo vedranno dirigenti e Mister. Io sono qua per giocare. Dobbiamo dare di più degli anni scorsi e fare meglio. Sto cercando di fare questo, di andare al massimo e segnare di più".
Sul Milan migliore che nello scorso anno: "Dobbiamo aspettare il campionato. Due anni fa all’Atalanta avevo finito al quarto posto ed era qualificazione per l’Europa League, l’anno scorso abbiamo dato tutto”. Intanto, contatti positivi tra Laxalt e la Fiorentina: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA