ULTIME MILAN - (fonte: acmilan.com) È stata una domenica sera di festa, in Nazionale, per Krzysztof Piątek. La Polonia, battendo 2-0 la Macedonia del Nord a Varsavia, ha strappato in anticipo il pass ufficiale per gli Europei 2020.
news milan
La Polonia di Piatek vola ad Euro 2020: le prove dei rossoneri in Nazionale
Krzysztof Piatek in campo nel recupero di Polonia-Macedonia del Nord 2-0. La Nazionale di Jerzy Brzeczek, con i tre punti, qualificata per gli Europei
La squadra del Commissario Tecnico Jerzy Brzęczek si è imposta grazie ai gol di Przemyslaw Frankowski ed Arkadiusz Milik nel finale di gara, mantenendo la vetta della classifica del Gruppo G (16 punti). Piatek, in particolare, ha fatto il suo ingresso in campo solo nel recupero.
Pareggio, invece, sempre nelle qualificazioni europee, per la Croazia di Ante Rebić, fermata 1-1 dal Galles a Cardiff. Al vantaggio di Nikola Vlašić in apertura ha risposto Gareth Bale allo scadere del primo tempo. La formazione di Zlatko Dalić, comunque, resta in testa del Gruppo E (14 punti).
In amichevole, infine, spazio per Franck Kessié e Lucas Paquetá: 90' per Franck in Costa d'Avorio-Congo 3-1 ad Amiens; 8' per Lucas in Brasile-Nigeria 1-1 a Singapore. Intanto, i tifosi del Milan hanno messo nel mirino della critica due calciatori. Per scoprire i motivi, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA