SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Fiorentina, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Mandragora (c, Torino), Jovic (a, Real Madrid), Gollini (p, Atalanta), Dodò (d, Shakhtar Donetsk)

Partenze: Brancolini (p, Lecce), Odriozola (d, Real Madrid fp), Piatek (a, Hertha Berlino fp), Torreira (c, Arsenal fp), Callejon (a, fc).

Allenatore: Italiano (confermato).

Calciomercato Fiorentina LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato viola:

Commisso sblocca Lo Celso?

L'obiettivo numero uno per il centrocampo della Fiorentina rimane Giovani Lo Celso. Stando a ciò che riporta l'edizione odierna de La Nazione l'affare potrebbe sbloccarsi con il ritorno in Italia di Rocco Commisso previsto per giovedì. Ci sarebbero ancora dei dettagli da limare con il Tottenham, ma la Fiorentina sembrerebbe convinta di poter sgominare la concorrenza di Napoli e Villareal accondiscendendo alle richieste dei londinesi.

Milenkovic verso il rinnovo

Come ribadito dall'agente Fali Ramadani recentemente, a partire da oggi per la FiorentinaNikola Milenkovic diventa incedibile. Per questo motivo e per la mancanza di offerte nelle scorse settimane, il serbo sembrerebbe ora andare verso il rinnovo con la Viola. Il centrale potrebbe accettare la proposta triennale da più di 4 milioni di euro bonus compresi già fatta pervenire dai dirigenti gigliati, oppure rinnovare ad una cifra di circa 2,8 milioni di euro con l'inserimento nel contratto di una clausola rescissoria. Notizia del Corriere dello Sport.

Fiorentina, piace il baby talento Zaknic

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Lazar Zaknic. Il giovane talento classe 2004 potrebbe giocare contro la Fiorentina in caso il suo Cukaricki passasse il turno preliminare di Conference League contro il Twente. Sempre secondo il portale d'informazione, il Sassuolo sembrerebbe aver superato la Fiorentina nella corsa a Zaknic.

Dragowski-Spezia, c'è distanza sull'ingaggio: si tratta

Con Ivan Provedel finalmente sbarcato sulla sponda biancoceleste di Roma, lo Spezia può chiudere definitivamente il colpo Dragowski. Per TuttoMercatoWeb, l'accordo tra liguri e Fiorentina sarebbe stato trovato sulla base di 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. In ogni caso, lo Spezia dovrebbe ancora trovare l'intesa con il giocatore per quanto riguarda l'ingaggio: i bianconeri starebbero infatti offrendo circa 800mila euro annui mentre il polacco vorrebbe più di un milione.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di