SERIE A
LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative
Arrivi: Di Maria (a, svincolato), Pogba (c, Manchester United), Gatti (d, Frosinone), Bremer (d, Torino).
Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), De Winter (c, Empoli), Beruatto (d, Pisa), Mandragora (c, Fiorentina).
Allenatore: Allegri (confermato).
Calciomercato Juventus LIVE
News e ultime notizie di oggi sul mercato bianconero:
Juventus, torna di moda Arek Milik
La Repubblica in edicola oggi fa sapere che l'Atletico Madrid avrebbe definitivamente tolto dal mercato Alvaro Morata. Infatti, il CholoSimeone sembrerebbe pronto a puntare con decisione sull'obiettivo della Juventus. Ora i bianconeri sarebbero tornati a guardare ad Arkadiusz Milik, con Luis Muriel e Memphis Depay che rappresenterebbero le alternative principali al polacco.
Kostic già disponibile contro il Sassuolo?
Finalmente, l'operazione che porterebbe Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte alla Juventus sembrerebbe aver raggiunto l'ultima curva. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora avrebbe inviato ai rossoneri tedeschi un'offerta da 15 milioni comprensivi di bonus. Inoltre, i dirigenti juventini sembrerebbero fiduciosi di poter avere l'esterno serbo a disposizione per la prima gara di campionato contro il Sassuolo. A confermare il tutto, il tweet dell'esperto di mercato Nicolò Schira; quest'ultimo ha affermato che Juventus e Francoforte avrebbero raggiunto l'accordo definitivo per il passaggio in bianconero di Kostic per la cifra di 15 milioni di euro più bonus. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto triennale da 2,7 milioni annui esclusi i bonus.
Il Manchester United piomba su Rabiot
Come riportato da David Ornestein, giornalista del quotidiano britannico The Athletic, nel caso in cui il Manchester United non dovesse arrivare a mettere le mani sul cartellino di Frenkie De Jong sarebbe fortemente interessato ad acquistare Adrien Rabiot dalla Juventus. Per Sky Sports UK, Juventus e Manchester United avrebbero invece già trovato un accordo per il passaggio di Rabiot in Inghilterra; ora, mancherebbe solamente da trovare l'intesa francese con la madre procuratrice per il contratto del nazionale.
Incognita Luca Pellegrini
Luca Pellegrini potrebbe rimanere alla Juventus anche durante il corso di questa stagione. Il terzino italiano potrebbe giocarsi le sue chances alternandosi con Alex Sandro, ma, in caso di offerta tra i 10 e i 15 milioni, i bianconeri potrebbero pensare ad un'eventuale cessione. Nel caso in cui quest'ultimo scenario dovesse verificarsi, la Vecchia Signora ricorrerebbe al mercato per acquisire un altro terzino sinistro.
La Juventus sfida nuovamente il Napoli
Stando alle informazioni fornite da La Repubblica, la Juventus sarebbe pronta a sfidare nuovamente il Napoli per un giocatore del Sassuolo. Dopo che i partenopei sembrerebbero aver trionfato nella corsa a Raspadori, ora la Juventus starebbe infatti tentando di prendersi una rivincita assicurandosi Frattesi, centrocampista apprezzato anche dagli Azzurri.
Juventus, Rugani non è d'accordo con il club
Daniele Rugani avrebbe ricevuto diverse proposte da parte di club italiani e, dal canto suo, il difensore vorrebbe rimanere a giocare in Italia. Al contrario, la Juventus vorrebbe cedere l'ex Empoli al Galatasaray, che starebbe offrendo condizioni più vantaggiose ai bianconeri. Notizia della Gazzetta dello Sport.
Rovella verso il prestito
Per la Gazzetta dello Sport, entro la fine del mese la Juventus dovrebbe cedere in prestito secco Nicolò Rovella. Il centrocampista italiano dovrebbe rimanere fino alle battute finali del calciomercato per via degli infortuni di Pogba e McKennie. Su Rovella sarebbe concreto l'interesse di Salernitana, Monza e Cremonese.
Fissato l'incontro per il rinnovo di Fagioli
Secondo quanto riportato da juventusnews24, tra mercoledì e giovedì andrà in scena l'incontro per il rinnovo di contratto Nicolò Fagioli. I dirigenti della Juventus sarebbero fiduciosi di arrivare ad un accordo per il prolungamento fino al 2026 del centrocampista classe 2001.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA