SERIE A

LIVE Calciomercato Serie A: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Kenneth Malandrin

Mercato Lazio, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Muriqi (a, Maiorca), Marcos Antonio (c, Shakhtar Donetsk), Cancellieri (a, Verona), Gila (d, Real Madrid), Casale (d, Verona), Romagnoli (d, svincolato), Luis Maximiano (p, Granada).

Partenze: Strakosha (p, svincolato), Leiva (c, svincolato), Luiz Felipe (d, svincolato), J. Lukaku (d, svincolato), Adekanye (a, Go Ahead Eagles), Maistro (c, Spal), Reina (p, Villarreal), J. Cabral (a, Sporting Lisbona), Adekanye (c, Go Ahead), Vavro (d, Copenaghen).

Allenatore: Sarri (confermato).

Calciomercato Lazio LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato biancoceleste:

Le visite mediche di Provedel

Dopo una lunga trattativa, finalmente Ivan Provedel è pronto a diventare un giocatore della Lazio di Maurizio Sarri. Come testimoniano le immagini riportate da TuttoMercatoWeb, l'estremo difensore questa mattina era in Paideia per effettuare le visite mediche.

Luis Alberto-Lazio, rapporti tesi

Il Siviglia ha recentemente ufficializzato l'arrivo di Isco in biancorosso. Per questo motivo, secondo Il Messaggero, Luis Alberto rischierebbe di rimanere da separato in casa alla Lazio. Il Mago attendeva da diverse settimane il Siviglia, che, avendogli preferito l'ex Real Madrid, avrebbe però di fatto scaricato Luis Alberto. Dopo che lo spagnolo ha forzato la mano con il club non presentandosi a Formello per favorire la cessione, difficilmente l'ambiente laziale riuscirà a passare sopra all'ennesimo ''smacco'' del centrocampista.

UFFICIALE, Parisi e l'Empoli avanti insieme

Come da comunicato ufficiale dell'Empoli, Fabiano Parisi, obiettivo della Lazio per rinforzare la posizione di terzino sinistro, ha rinnovato con i toscani fino al 2025.

Questa la nota del club: "Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabiano Parisi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025".

Milinkovic-Savic verso la permanenza

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Milinkovic-Savic sarebbe più vicino alla permanenza alla Lazio piuttosto che a una cessione. Il quotidiano fa infatti sapere che la richiesta di Lotito di 50 milioni di euro per il centrocampista non è stata avvicinata da nessuno dei possibili club interessati.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di