Dopo un esordio convincente e una prova piuttosto positiva con un punteggio di 78 punti, la seconda giornata ci ha visto protagonisti di prestazione molto negativa. La squadra della nostra redazione ha totalizzato solamente 64,5 punti con un solo gol segnato (Lukaku in Cagliari-Inter) e tantissime insufficienze (alcune gravissime).
news milan
MAGIC – Ecco come è andata la nostra giornata
Seconda giornata di campionato ormai archiviata: facciamo il punto per quanto riguarda il nostro punteggio di giornata a MAGIC Gazzetta
Partiamo dal portiere, dove Gollini ha rimediato solamente un 3, frutto del suo voto (6) a cui sono stati tolti 3 punti in virtù delle reti incassate contro il Torino. In difesa Acerbi e Criscito strappano la sufficienza (6), ma Colley è disastroso con il suo 3,5 (4 - 0,5 per l'ammonizione). Il quarto difensore è Rispoli (5), che subentra a Toljan tenuto in panchina da De Zerbi.
A centrocampo Fabian Ruiz prende 6,5, Nainggolan nella sfida da ex contro l'Inter prende 6, mentre Hernani del Parma, nonostante la vittoria degli emiliani a Udine, rimedia un pessimo 4,5 (5 - 0,5 per l'ammonizione). In attacco Donnarumma è da 5, mentre le uniche gioie arrivano dal 10 di Lukaku e dall'8 di Caputo.
Giornata da dimenticare al più presto, dunque, e testa già alla prossima. Per vedere la nostra rosa completa, continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA