- Calciomercato
- Redazione
news milan
ULTIME MILAN - Atterrati in Kosovo, alla stampa locale hanno parlato le due leggende rossonere Franco Baresie Daniele Massaro: ecco le parole dell'ex attaccante.
Inizia: "Sono felice di rappresentare il Milan in questa amichevole, che continua il programma di preparazione. E' qualcosa di incredibile vedere i tifosi come ci accolgono in tutte le parti del Mondo. Qualche tempo fa eravamo la squadra più titolata al mondo, stiamo lavorando per tornare ad esserlo".
Tornerete in Kosovo? "Io spero che questa sia l'inizio di una lunga collaborazione con le squadre che ci inviteranno prossimamente. Quando vado in alcuni paesi che non conosco cerco sempre di informarmi sulla cultura e la storia. Oggi, però, dopo la partita torneremo subito a casa, ma penso che ci sia la possibilità di istaurare un rapporto che durerà per molto tempo".
Sugli obiettivi della squadra: "L'obiettivo minimo della società visto come sta lavorando è quello di ritornare ad essere protagonista, in Italia, in Europa e nel Mondo, perché il Milan deve stare in quelle posizioni".
Sul mercato: "Da tifoso vorrei che i migliori giocatori arrivassero al Milan per alzare la qualità della squadra. Chi si occupa della parte tecnica sta facendo un ottimo lavoro e da come me siamo abituati negli ultimi giorni di mercato, spero che possa arrivare una ciliegina..".
Sul Milan Junior Camp in Kosovo: "Io ho sempre girato il Mondo per le nuove avventure dei Milan Camp, perché il Milan crede nel progetto giovani. E' bello andare in posti nuovi dove non siamo mai stati soprattutto per dare la possibilità di far divertire i più giovani. Spero che anche qui in Kosovo questo progetto possa andare avanti ed incrementare la nostra crescita".
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA