news milan

Mazzarri: “Difendo i miei giocatori. Verdi? Da solo non risolve i problemi”

Alessio Roccio

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa presentando il match di domani sera contro il Milan

TORINO-MILAN - Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa presentando il match di domani sera contro il Milan di Marco Giampaolo.

Sul match e i pochi giorni di riposo: "Da sempre ho preferito avere una settimana 'tipo' da una partita all'altra per poter lavorare su tutte le fasi. Quando si gioca dopo così poco tempo si deve lavorare in modo più sintetico".

Sulla sconfitta contro la Samp: "In una prestazione globale ci sono gli episodi. Contro la Samp non siamo riusciti a finalizzare l'ultimo passaggio".

Su Lyanco: "Lyanco contro la Samp ha fatto un'ottima gara, specie visto che tornava da un infortunio. Probabilmente doveva essere più smaliziato nell'occasione del gol. Ripeto, su di lui c'era un fallo netto, e questo ha inciso sul risultato".

Sul momento no della squadra: "I giocatori vanno difesi, e io sono il primo a farlo. Se si impegnano e sono in buona fede sarò sempre dalla loro parte".

Su Verdi: "Speriamo che ci dia quello che ci è mancato l'anno scorso. Da solo non può però risolverci tutti i problemi".

Sulla condizione: "Fisicamente stiamo bene. Aina, per via del suo rientro posticipato dalla nazionale, si vede che ogni tanto deve prendere fiato". Nelle fila rossonere non ci sarà Paquetà: ecco il motivo>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android