00:15 min
CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Terracciano ha detto sì: da trovare l’accordo col Verona

Fabio Barera Redattore 
Filippo Terracciano avrebbe acconsentito ad un trasferimento al Milan. Ora rimarrebbe da trovare l'accordo con il Verona

Nelle ultime ore il Milan avrebbe accelerato per il difensore del Verona, Filippo Terracciano, ultima idea di questo calciomercato invernale. Il giovane italiano sarebbe considerato dal club rossonero come un'opportunità. E, oltre alla questione del costo, il Diavolo dovrebbe anche superare la concorrenza della Fiorentina.

Milan, manca solo l'accordo con il Verona per Filippo Terracciano

—  

Le ultime in merito le ha fornite Matteo Moretto, noto giornalista di 'Relevo'. L'esperto di calciomercato ha spiegato come Filippo Terracciano abbia acconsentito al trasferimento al Milan. Al momento, dunque, mancherebbe solamente l'accordo con il Verona per il suo passaggio in rossonero. Ecco, di seguito, il post pubblicato da Moretto sul propri account 'X'.

"Il Milan considera Filippo Terracciano un’opportunità di mercato molto interessante per caratteristiche, costi e prospettiva, ma dovrà rimanere tale anche nelle cifre finali della trattativa col Verona. Il giocatore ha già detto sì e mette il club rossonero in cima alle sue priorità ma manca ancora l’accordo totale tra Milan e Verona, che continueranno a parlare nelle prossime ore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.