- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gordon Singer insieme al Presidente del Milan, Paolo Scaroni
ULTIME MILAN - Secondo quanto riportato dal quotidiano MF-Milano Finanza, mentre il cda del Milan, presieduto dal presidente rossonero Paolo Scaroni, deve fare i conti con il bilancio 2018-2019 in pesante rosso, il fondo Elliott sta valutando la situazione e sarebbe pronto ad intervenire.
Da quel che trapela, visto che il patrimonio netto del club di via Aldo Rossi, in virtù della perdita di bilancio prevista in questa stagione, potrebbe diventare negativo, il fondo Elliott avrebbe fatto sapere di essere pronto a convertire i crediti maturati in versamento per futuri aumenti di capitale. Si tratterebbe di una cifra rilevante – sottolinea MF-Milano Finanza – anche superiore al rosso di bilancio.
Attraverso la conversione in capitale dei crediti non sarà dunque lanciato un vero e proprio aumento di capitale, che avrebbe tempi tecnici più lunghi e avrebbe coinvolto i piccoli azionisti. Gli effetti positivi sul patrimonio del Milan, come scrive il sito Calcio e Finanza, derivanti dall’impegno del fondo Elliott, saranno tuttavia i medesimi. Intanto, ecco le ultime circa il nuovo stadio: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA