Dopo il fischio finale di Milan-Verona, Zlatan Ibrahimovic ha salutato il suo pubblico rossonero a San Siro, annunciando il suo ritiro
Con un San Siro stracolmo e i giocatori in campo ad attenderlo, Zlatan Ibrahimovic ha dato l'annuncio del suo ritiro dal calcio giocato. Subito dopo il fischio finale di Milan-Hellas Verona, lo svedese è sceso in campo, in un'atmosfera che ricordava molto quella del lontano agosto 2010 quando iniziò la sua prima avventura in rossonero.
I tifosi in lacrime ascoltando le sue parole, così come i compagni con cui ha vinto l'inatteso 19esimo scudetto la scorsa stagione. Il pianto di Sandro Tonali rappresenta a specchio i milanisti cresciuti ammirando i suoi gol e le sue giocate. "La prima volta che sono arrivato qui mi avete dato felicità, la secondo amore. Voglio ringraziare i giocatori, il mister e il suo staff per la disponibilità. I dirigenti per l'opportunità. Dal cuore ringrazio i tifosi. Mi avete ricevuto con braccia aperte, sarà milanista per tutta la vita" ha detto Zlatan.