Il mese di ottobre si appresta ad essere un periodo pieno di impegni per il Milan: ecco l'agenda di 'acmilan.com'
(fonte: acmilan.com) Sarà un mese di spessore. Ottobre è appena iniziato e dandogli un primo sguardo riserverà un gran numero di grandi appuntamenti per ognuna delle nostre squadre.
Da Dortmund a Napoli, in mezzo anche la seconda sosta per le Nazionali. I rossoneri di Mister Pioli andranno in scena sempre in serata, giocando ben quattro gare su cinque in trasferta. Se in Serie A si potranno fare le prime proiezioni dopo praticamente un quarto di cammino, in Champions League si potrà già indirizzare il percorso arrivando al giro di boa del girone.
Le rossonere di Mister Ganz accelereranno in campionato grazie a un calendario impegnativo; da segnalare Milan-Juventus. Alla Serie A Femminile si affiancherà poi la Coppa Italia, in generale le ragazze scenderanno in campo con l'obiettivo di brillare in ogni competizione.
In Italia come in Europa, non mancheranno le vetrine per i ragazzi di Mister Abate per rimanere ai vertici delle classifiche, all'interno di una stagione finora molto positiva. Non fermarsi ma anzi crescere, alimentando la forma del collettivo e le caratteristiche dei singoli.