- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante il ritiro invernale dei rossoneri a Dubai | Milan News (Getty Images)
L'ex calciatore e attuale procuratore Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Maracanà, su TMW Radio. Si è soffermato anche su alcuni allenatori e in modo particolare sui meriti di Stefano Pioli, che negli ultimi anni ha guidato il Milan allo scudetto. Di seguito le sue parole.
Su Stefano Pioli: "La palma d'oro va data a Pioli, che è riuscito a vincere uno scudetto insperato e ha fatto sì che il Milan migliorasse in modo esponenziale. Senza dubbio è al primo posto".
Su Spalletti e Tudor: "Per l'inizio di questa stagione metto Spalletti. Nonostante le cessioni eccellenti è riuscito a far sì che il Napoli ottenesse risultati straordinari in Italia e in Champions. Io mi auguro che vada avanti in Europa, ha espresso un gioco che ha lasciato tutti a bocca aperta. In terza posizione dico Tudor, che ha fatto bene col Verona. Mi è sempre piaciuto, quando era secondo a Pirlo per me era lui il vero allenatore". Chi è Gabriel? Ecco il nuovo obiettivo del calciomercato del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA