Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, L. Buffon: “La Champions un’occasione per rialzarsi. Su Maignan…”

Mike Maignan AC Milan Milan-Torino 4-1 Serie A 2023-2024
Lorenzo Buffon, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby, sulla Champions League e su Mike Maignan
Fabio Barera Redattore 

Lorenzo Buffon, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sulla sconfitta nel derby, sulla Champions League e su Mike Maignan. Ecco, dunque, le sue parole.

Le parole di Lorenzo Buffon

—  

Sul derby: "Sì, ma non voglio parlarne. Purtroppo una bruttissima sconfitta, ma è meglio averli presi dopo quattro giornate. Arriva la Champions, una buona occasione per dimenticare e rialzarsi. La Coppa lo è sempre stata. Ne ho fatte anch’io e so che cosa significa".

Se ha consigli per Maignan"Le racconto questa, perché l’ho appena rivista in un libro sul Milan. Nell’ottobre del 1956, alla quarta giornata, giochiamo in casa contro il Napoli. In porta ci sono io e nel primo tempo ne becco cinque. Tiravano da tutte le parti: Vinicio, Pesaola, una roba da andar fuori di testa. Abbiamo perso 5-3, poi però vinto il campionato. Ecco, Maignan deve solo stare tranquillo: i gol si fanno e si prendono e i conti si fanno alla fine".

Se in un derby fa più male prendere gol: "I gol fanno sempre male. Il derby è il derby, è qualcosa di più. Molto di più. Io ne ho giocati 26, non sono tutti andati bene". LEGGI ANCHE: Milan, incontro tra Cardinale e Ibrahimovic: la situazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.