NEWS MILAN - Mattia Caldara, classe 1994, difensore che il Milan ha prelevato nell'estate 2018 dalla Juventus in cambio di Leonardo Bonucci, è finalmente pronto a tornare in campo dopo il duplice infortunio che, di fatto, gli ha fatto collezionare soltanto mesi di stop ed appena 2 presenze ufficiali (una in Europa League, una in Coppa Italia) in maglia rossonera.
news milan
Milan, Caldara è pronto. E Pioli pensa alla difesa a tre
Lo ha ricordato 'Sport Mediaset', spiegando come Caldara sia tornato abile ed arruolabile dal tecnico rossonero, Stefano Pioli. Magari non per Milan-Napoli di sabato 23 novembre, ore 18:00, a 'San Siro', ma per la successiva partita di Serie A, domenica 1° dicembre, quindi si giocherà Parma-Milan alle ore 15:00 allo stadio 'Tardini'.
In quella occasione Pioli, per rilanciare Caldara, in campo in questa stagione soltanto per 45' durante Milan-Cremonese del Campionato Primavera 2, potrebbe anche decidere di abbandonare il 4-3-3 per passare ad un più coperto 3-4-2-1, con Caldara che andrebbe a comporre il terzetto di centrali difensivi con Mateo Musacchio e capitan Alessio Romagnoli. Ma quale futuro attende il numero 13 rossonero? Per scoprirlo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA