La Curva Sud del Milan ha risposto allo sfottò di Denzel Dumfries nei confronti di Theo Hernandez durante i festeggiamenti dello Scudetto
La Curva Sud del Milan ha dato una risposta chiara e senza troppi fronzoli a Denzel Dumfries. Come abbiamo riportato in un pezzo precedente, infatti, il terzino olandese nella giornata odierna ha festeggiato insieme ai compagno di squadra la conquista dello Scudetto per le vie di Milano. Il tricolore, per la verità, era arrivato già lunedì 22 aprile con il successo nel derby contro il Diavolo, ma è solo oggi al termine del match contro il Torino che il pullman ha girato per le strade della città.
Milan, Lucci (Curva Sud) replica a Dumfries: "Puoi avere al massimo un Chihuahua"
—
Come noto Denzel Dumfries è stato tra i più attivi in tal senso e ha estratto uno striscione che lo raffigura mentre tiene al guinzaglio un cane. Quest'ultimo ha però la testa di Theo Hernandez, il che ha scatenato tante polemiche tra i tifosi rossoneri, come era prevedibile. Luca Lucci, storico esponente della Curva Sud ha quindi risposto tramite il proprio profilo 'Instagram', con un messaggio chiaro all'olandese. Ecco le sue parole.