MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Arthur: “Leao e Giroud? Per noi è meglio se non giocano”

Fabio Barera Redattore 

Arthur, centrocampista brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match tra la sua Fiorentina e il Milan

Arthur, centrocampista brasiliano, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a 'Sky Sport', in vista del match tra la sua Fiorentina e il Milan, in programma sabato 25 novembre alle ore 20:45. Ecco, quindi, le sue parole.

Milan-Fiorentina, Arthur: "Vogliamo vincere ogni partita"

—  

Su Milan-Fiorentina: "Il nostro obiettivo, quello principale, è sempre vincere ogni partita e poi vedremo dove possiamo arrivare. Contro il Milan sarà una gara molto difficile perché sono molto forti e a San Siro sarà ancora più difficile, però il nostro obiettivo è quello di entrare con l'atteggiamento giusto in ogni partita e provare a vincere sempre".

Sulle assenze: "Leao e Giroud stanno facendo veramente bene, sappiamo che sono molto bravi e per noi è meglio se non giocano. Hanno altri giocatori molto forti che possono farci male e dovremo essere svegli, sia chi gioca, sia chi non gioca. Dobbiamo concentrarci sulla nostra squadra e su quello che possiamo fare bene". LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: Jovic titolare in attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.