- Calciomercato
- Redazione
news milan
Vincenzo Montella, ex tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Sebbene il Milan abbia vinto il suo ultimo trofeo nel dicembre 2016 e alla guida della squadra c'era Vincenzo Montella, quest'oggi il tecnico della Fiorentina a San Siro non verrà accolto come una vecchia gloria dai tifosi rossoneri.
Al contrario, il rapporto tra i supporters milanisti e il tecnico campano non è rimasto proprio idilliaco soprattutto dopo l'esonero nella stagione 2017-18 dopo 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte in quello che fu il suo secondo campionato col Milan. Nonostante la Supecoppa vinta contro la Juve alla guida di uno dei Milan meno forti della sua storia, rimarranno tanti gli equivoci e i malintesi tra il tecnico e giocatori, dirigenza, tifosi, ecc.
Le critiche a Bacca, il rapporto non idilliaco con Mirabelli - che poi chiamò Gattuso - e nemmeno un rapporto schietto con il capitano dell'epoca Bonucci. Insomma, la parentesi Montella i tifosi rossoneri l'hanno da tempo messa da parte senza troppi rimpianti. Ora c'è Giampaolo, consapevole che potrebbe rischiare lo stesso beffardo destino. Il tecnico dei rossoneri oggi si gioca una fetta importante della sua carriera>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA