FIORENTINA-MILAN - Dopo due stop consecutivi contro Inter e Torino, il Milan di MarcoGiampaolo si appresta a tornare in campo domani sera a San Siro. L'avversario per l'occasione è la Fiorentina dell'ex Montella, che la scorsa settimana è tornata a vincere dopo circa 8 mesi. La squadra toscana è un avversario piuttosto ostico che ha dimostrato in questo avvio di stagione di essere un osso duro per tutti, in grado di bloccare sul pareggio anche la Juventus.
news milan
Milan-Fiorentina, la probabile formazione rossonera: conferma per Leao
Giampaolo domani potrebbe essere già all'ultima spiaggia, dal momento che non si possono escludere clamorosi ribaltoni in caso di un'altra sconfitta che significherebbe il quarto stop in 6 giornate.
L'ex tecnico della Sampdoria punterà probabilmente sugli stessi 11 scesi in campo giovedì sera a Torino, anche perché la prestazione globale dell'Olimpico non è stata per niente negativa. Donnarumma in porta chiamato a rimediare la pessima gara contro i granata. Davanti a lui Calabria e Theo - in vantaggio su Rodríguez - sulle fasce, con Musacchio e Romagnoli centrali.
A centrocampo Kessie e Calhanoglu giocheranno ai fianchi di Bennacer. L'algerino è in ballottaggio con il fin qui negativo Lucas Biglia. Davanti conferma per Rafael Leao che sosterrà insieme a Suso il Pistolero Piatek. Ecco, invece, le scelte di Vincenzo Montella alla vigilia>>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA