- Calciomercato
- Redazione
news milan
22 dicembre 2018, Milan-Fiorentina 0-1: Federico Chiesa esulta per il suo gol (credits: GETTY Images)
MILAN-FIORENTINA -
Il campionato bussa tutti i giorni alla porta del Milan. Dopo l'impegno del giovedì sera a Torino, un ritrovo a Milanello il venerdì, l'allenamento di rifinitura del sabato ed è nuovamente tempo di tornare in campo a San Siro, contro la Fiorentina. Il Milan deve avere voglia di giocare bene e di lottare dando tutto per tornare alla vittoria. E torna in assetto casalingo da San Siro anche Milan TV, con la sua conduzione guidata come sempre da Giorgia Palmas, apprezzatissima dal pubblico televisivo milanista e dagli abbonati al Club Channel rossonero. Sempre con Giorgia, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida delle ore 20.45 di domenica 29 settembre.
I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano non solo l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco MatchDay con tante proposte esclusive da tutte le postazioni live di San Siro, ma anche un assetto mirato all'evento e ospiti di qualità. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.15 di domenica 29 settembre e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio, l'intervista esclusiva realizzata in settimana con Gigio Donnarummae gli approfondimenti sulle dichiarazioni del nostro allenatore, Marco Giampaolo, in conferenza stampa pre-gara.
Durante la partita fra rossoneri e viola, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Poco dopo le 22.30, si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Giampaolo dalle postazioni Flash e Mix zone di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni di Milan-Fiorentina.
È stata una settimana intensa e ricca di eventi in casa rossonera: prima è stato necessario ricaricare le pile dopo il Derby, poi il grande evento dedicato al futuro di San Siro nello stesso giorno di Torino-Milan. Sul campo dei granata, la miglior prestazione stagionale del Milan, purtroppo però non coronata dal risultato. Ed è proprio questo l'obiettivo, il risultato, dopo il miglioramento della prestazione di Torino, per il quale squadra e pubblico dovranno lottare fino al 95esimo minuto contro la squadra viola.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA