- Calciomercato
- Redazione
Chaka Traorè (attaccante rossonero) qui durante Milan Futuro-Spal 2-1 di Serie C (Getty Images)
Daniele Mignanelli ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la sconfitta della sua Spal contro il Milan Futuro. I rossoneri hanno trovato la loro prima vittoria storica. Un 2-1 firmato Demiral Hodzic e Chaka Traoré. Daniele Bonera è riuscito a far smuovere una classifica complicata che vede il Milan Futuro a cinque punti dopo sei giornate. Mignanelli, terzino della Spal, è rimasto amareggiato dal risultato, soprattutto per come sono arrivati i gol. Ecco le sue dichiarazioni:
"Loro hanno trovato i gol per due nostre disattenzioni. Sapevamo che incontravamo una squadra giovane con qualità individuali importanti. Purtroppo non siamo riusciti a ottenere il punteggio pieno, in cui ci speravamo tutti per muovere ulteriormente la classifica. Ci aspetta una settimana tosta, visto che domenica affronteremo la Virtus Entella. Dobbiamo resettare questa partita e guardare avanti per essere pronti per questa sfida."
"Sotto porta siamo stati troppo frenetici, mentre dovevamo stare più tranquilli. Dopo il loro 2-1 abbiamo provato in tutti i modi possibili ad andare a pareggiare la partita."
© RIPRODUZIONE RISERVATA