CALCIOMERCATO MILAN - Come riportato questa mattina dal Corriere della Sera, Boban e Maldini spingono per il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, vista la crisiche sta colpendo e affliggendo Krzysztof Piatek - sabato subissato di fischi all'uscita dal campo - e l'involuzione di Rafael Leao, talento portoghese scivolato nelle gerarchie con l'arrivo di Pioli in panchina.
news milan
Milan: Ibrahimovic può arrivare, ma Gazidis ha un altro modello in testa
Il Milan ha avanzato un'offerta importante dal punto di vista economico per un giocatore che va per i 39 anni, ma ritenuta bassa da Ibrahimovic. Due milioni fino al termine della stagione e 4 netti per il prossimo anno. Le parti si riaggiorneranno ed è probabile che in settimana a Casa Milan ci sarà un nuovo incontro con Mino Raiola.
Tuttavia, come scrive il Corriere questa mattina, qualora Ibra dovesse accettare e tornare a vestire rossonero sarà solamente perché Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, avrà accettato un'operazione che in questo momento non sarebbe in linea con quanto detto e fatto negli ultimi mesi. Accettare l'arrivo di un quasi 39enne significherebbe farlo solamente nel tentativo di migliorare una classifica che in questo momento è a dir poco drammatica. Qualora, invece, Ibra non dovesse arrivare vorrebbe dire che il modello di Gazidis avrebbe prevalso su quello di Boban e Maldini che a quel punto non la prenderebbero troppo bene..
© RIPRODUZIONE RISERVATA