Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, ed ha risposto ad alcune domande. Interrogato sulla possibilità di vendere Rafael Leao a 100 milioni, l'ex calciatore ha dichiarato come al momento lo lascerebbe partire anche per 80/90 milioni di euro. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Impallomeni: “Questo Leao lo venderei anche a 80/90 milioni”
Milan, le parole di Stefano Impallomeni su Rafael Leao
—Sui giocatori che finora hanno deluso:"Milinkovic-Savic, ma anche Leao. O il contratto o la situazione del Milan stanno incidendo. Il Milan non sta rendendo più e davanti fa fatica. Ora a Udine mancherà Giroud e saranno problemi. Il Milan ha perso tanto lì e se non segni non fai punti. Abraham? Si danna l'anima ma per come ha strutturato la squadra Mourinho deve trovare un'associazione con Dybala".
LEGGI ANCHE
Sulla possibilità di vendere Leao a 100 milioni: "Se è questo Leao allora sì. Ma anche a meno, tipo a 80-90".
Sul confronto tra Kvaratskhelia e Leao: "Adesso il confronto è difficile. Il georgiano ha più cattiveria e vede di più la porta. Leao deve avere più occasioni per segnare, al giocatore del Napoli basta molto meno".
Sulla corsa Champions: "E una lotta a chi si ferma. Vanno proprio a rilento e vedo una bella battaglia. Anche l'Atalanta può tornare in carreggiata, e la Juventus se gli ridanno i 15 punti. Ad oggi chi mi dà più garanzie? Vedo in difficoltà creativa il Milan". Milan, ecco chi è Stalmach: il mediano che ha stregato Torres >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA