ULTIME MILAN - Manca sempre meno al derby della Madonnina numero 171 della storia della Serie A. L'Inter, galvanizzata dalla cura Conte, occupa il primo posto in classifica grazie alle sue tre vittorie in altrettante partite. Il Milan, dopo il passo falso di Udine, ha vinto le restanti due sfide contro Brescia e Verona pur non brillando in termini di prestazione. Ma il derby è una partita a sé e può succedere di tutto. Le scelte di Marco Giampaolo non sono ancora state definite ma sembrano andare nella direzione che vuole l'esordio stagionale di Andrea Conti, vista la squalifica di Davide Calabria, e l'impiego di Ante Rebic dal primo minuto, così da formare il 4-3-3 che dovrebbe essere schierato per il resto della stagione. Solo panchina per Lucas Paquetà, che sembra ancora estraneo ai dettami tattici dell'allenatore. Per il resto scenderà in campo la stessa formazione vista a Verona.
news milan
Milan-Inter, le probabili formazioni: Rebic dal 1′, Conti al posto di Calabria
Nell'Inter Diego Godin dovrebbe riprendersi il posto in difesa dopo la panchina in Champions League contro lo Slavia Praga. Possibile cambio in attacco per Antonio Conte, che sta pensando di inserire Matteo Politano in avanti insieme a Stefano Sensi per supportare l'unica punta Romelu Lukaku. Panchina per Alexis Sanchez e Lautaro Martinez.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek; Rebic All. Giampaolo.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; Lukaku All. Conte.
Una formazione è stata studiata per confermare la centralità di Jesus Suso nel progetto Milan, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA