00:34 min

news milan

Milan, l’intervista del canale tematico rossonero a Giampaolo Bompiano

Renato Panno

Lo storico responsabile Security AC Milan, Giampaolo Bompiano, è stato intervistato dai canali social rossoneri. Ecco le sue parole

ULTIME MILAN - (fonte: acmilan.com)

"Le parole di Kaká, tutto l'affetto di Massimo Ambrosini, i saluti di Serginho: basta forse questo a spiegare l'importanza e la considerazione di Giampaolo Bompiano, responsabile Security AC Milan, meglio conosciuto come Rambo. "È stato uno dei segreti dei nostri successi", rivela Ambro. Lo abbiamo intervistato in aereo durante la tournée americana per l'International Champions Cup 2019, ed è stato lui a raccontarci i dettagli del suo lavoro, tanti bellissimi aneddoti e il perché di questo curioso soprannome. Volete scoprirlo? Guardate questa interessante intervista".

Perché Rambo? "È un soprannome che mi hanno dato i giocatori vecchi come Pirlo, Nesta, Gattuso per la mia fissazione negli allenamenti".

Sul suo staff: "Non mi ricordo da quanto tempo sono al Milan, è tanto tempo. Siamo in tanti quando ci muoviamo, parliamo di 45/50 persone. Bisogna stare attenti ad un po' di cose".

Su quali sono stati i giocatori più amati e 'assaltati': "A Kakà lo aspettavano fuori da Milanello con le torte il giorno del suo compleanno".

Sulla sicurezza: "Dobbiamo stare attenti alla tranquillità dei giocatori soprattutto nei momenti privati. I tifosi è giusto che ci siano, noi siamo lì per loro, ma in alcune circostanze bisogna mantenere la giusta privacy".

Sulla tecnologia: "La tecnologia aiuta, ma il rapporto umano è totalmente differente. Il lavoro della persona fisica è fondamentale e ce n'è sempre bisogno".

Al Milan serve un vice Piatek, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android