© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) si è trasferito dal Chelsea in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Ufficializzato qualche giorno fa, Ruben Loftus-Cheek è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista ex Chelsea andrà ad aggiungere muscoli e centimetri in un reparto al quale sono mancati molto durante la scorsa stagione. Il suo innesto potrebbe rivelarsi, infatti, vitale per Stefano Pioli data anche la cessione di Sandro Tonali e l'infortunio, che lo terrà lontano dai campi per almeno 5 mesi, di Ismael Bennacer. Nel frattempo, in attesa di vederlo in campo e sul prato di San Siro, andiamo a scoprire le cifre dell'ingaggio di Loftus-Cheek.
Loftus-Cheek arriva al Milan attraverso un acquisto da 16 milioni di euro, che potrebbero salire a 20 includendo anche vari bonus. Trattativa con la formula a titolo definitivo e un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2027. Per quanto riguarda lo stipendio, invece, il giocatore inglese guadagnerà 4 milioni di euro netti all'anno. Una cifre inferiore a quanto percepito al Chelsea, club nel quale Loftus-Cheek guadagnava circa 7 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Stipendio Pulisic, quanto guadagnerebbe oggi al Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA