- Calciomercato
- Redazione
Milan-Monza, la probabile formazione dei brianzoli | Serie A News (getty images)
Domani sera, alle ore 18.00, andrà in scena a 'San Siro' Milan-Monza. Sarà una storica prima volta tra le due squadre in Serie A, in quanto non si sono mai affrontate nel massimo campionato nazionale. La partita sarà valida per l'11^ giornata di campionato e verrà disputata davanti a più di 70mila tifosi presenti sugli spalti del 'Meazza'. I rossoneri sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A, mentre i brianzoli vogliono ottenere un altro successo dopo il trionfo in settimana in Coppa Italia. Ecco, dunque, come potrebbe schierare la formazione Raffaele Palladino.
Palladino conferma il 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali. In difesa dovrebbero agire Marlon, Pablo Marì e Caldirola, mentre sulle fasce dovrebbero agire Ciurria e Carlos Augusto. Squalificato Rovella, in mezzo al campo spazio a Barberis al fianco dell'ex interista Sensi. Pessina e Caprari, invece, saranno le due mezze punte che agiranno alle spalle dell'unico centravanti Mota Carvalho.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino. Milan, le top news di oggi: occhi su Broja. Novità nuovo stadio.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA