- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rade Krunic, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha commentato ai microfoni di 'Sky Sport' la sfida Milan-Napoli, terminata da poco a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Krunic:
"Sulla gara: "Oggi sicuramente non era facile giocarla. Come sappiamo anche il Napoli era in difficoltà, ma sono una grande squadra. Noi siamo stati bravi, soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Di testa ora va molto molto bene, non era facile, contava tantissimo questa partita. Un punto è meglio di niente. Con la vittoria potevamo guadagnarci in mentalità, ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così".
"Sul momento suo e della squadra: "Gli avversari incontrati in questo periodo erano molto forti, e per un giocatore che gioca la sua prima stagione con una nuova maglia non era facile. Poi è una maglia importante, non normale: spero di continuare anche io su questa strada, ho la fiducia del mister. Spero di continuare come la mia squadra e che finalmente facciamo punti importanti".
"Sul perché è diventato titolare così tardi: "All’inizio non stavo bene fisicamente, avevo un infortunio, per tutti giocatori ci vuole tempo per abituarsi e sicuramente non era facile neanche per il Milan: finalmente spero che adesso, con la fiducia del mister, posso giocare le partite con continuità così come non avveniva all'inizio".
"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine del match Milan-Napoli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA