- Calciomercato
- Redazione
news milan
Accostato al Milan nelle scorse stagioni, Alvaro Negredo è improvvisamente tornato di moda per il club di via Aldo Rossi. L'attaccante spagnolo è scontento al Valencia e in questi giorni ha dichiarato pubblicamente di come i suoi agenti siano stati a Milano per proporlo a Milan e Inter. Su questa pista, oggi, è tornato "TuttoSport" secondo cui il calciatore spagnolo potrebbe essere il nome giusto per sostituire Mario Balotelli, che ha lasciato i rossoneri e non dovrebbe tornare per una terza avventura in rossonero.
Negredo è un classe 1985 con un contratto in scadenza nel 2019 e secondo il quotidiano torinese ha per strapparlo al Valencia serviranno 8 milioni di euro. Attenzione, infine, a Unai Emery, il tecnico del Siviglia caldeggiato dalla cordata cinese che ha sempre stimato l'ex attaccante del Manchester City e che potrebbe portarlo in rossonero se dovesse davvero sbarcare al Milan nel corso dell'estate.
Ti possono interessare anche:
Le ultime su Balotelli, molto apprezzato in TurchiaBerlusconi: “Vendere ai cinesi? Un disastro. Sto imparando la lingua”
© RIPRODUZIONE RISERVATA