- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore Lille) | Ligue 1 News (Getty Images)
Christian Panucci, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset', soffermandosi in modo particolare sulla scelta del Milan di puntare su Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano, infatti, è stato annunciato qualche giorno fa dopo che Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa aveva confermato la decisione di affidarsi a lui per la prossima stagione.
Proprio per questo motivo i colleghi di 'Sport Mediaset' hanno deciso di fare una serie di interviste ad ex campioni rossoneri per capire cosa pensavano di questa scelta. Christian Panucci è convinto che possa fare bene il lusitano al Milan, ma ritiene anche che per fare un buon allenatore servano i giocatori. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Panucci: "Sicuramente Fonseca è una persona per bene e va verso stile Milan. Ha lasciato un buon ricordo a Roma e ora può fare bene in rossonero. Io penso sempre che per fare un buon allenatore ci vogliono i giocatori, quelli veri, per questo se il Milan vorrà competere per qualcosa di importante deve ancora migliorare la squadra". LEGGI ANCHE: Milan, hai ben 4 motivi validi per non cedere Theo Hernandez: ecco quali >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA