INTERVISTE

Milan, Pellegatti: “Thiaw? Di concreto c’è poco, su Fofana varie versioni”

Matteo Boninsegna
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è espresso sulle situazioni intorno a Malick Thiaw e Youssouf Fofana

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, si è concesso ai microfoni di Radio Rossonera e si è espresso sulle mosse nel mercato dei rossoneri, focalizzandosi su Malick Thiaw e Youssouf Fofana. Le sue dichiarazioni.

Su Fofana: “Ci sono difficoltà, ma anche varie versioni. Tutti dicono che il giocatore vuole il Milan e che ha rifiutato il West Ham: ci credo. Oggi i giocatori vogliono giocare la Champions League. Non è solo fondamentale a livello economico e di blasone, ma anche a livello di calciomercato. Se non la giochi, è difficile prendere i giocatori”.

Ancora sul francese: Mbappé vuole entrare nella leggenda ed è andato al Real Madrid. Fofana vuole giocare la Champions League con noi. C’è da vedere quando il Monaco molla sui 35 milioni e scende. Fofana è un giocatore fondamentale, Manu Koné è l’alternativa ma ha un altro ruolo. Onestamente io sono più concentrato su Fofana che su Pavlovic e Royal”.

Su Thiaw: “Dicevano che poteva essere utile l’arrivo del denaro di Thiaw per spingere il Milan ad alzare le offerte, ma le notizie che ho avuto stamattina sono che di proposte concrete del Newcastle non ce ne sono ancora state. Non è ancora chiaro quale sia la loro situazione, ma cercano un difensore centrale. In questo momento di concreto c’è poco. C’è sempre la famosa corsa in avanti…”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Strada complicata per Fofana: si inserisce un'italiana>>>