news milan

Milan, Piatek: “Ci sono buone sensazioni, d’ora in poi andrà sempre meglio”

Renato Panno

Krzysztof Piatek, attaccante classe 1995 del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan Tv' affrontando diversi temi. Ecco le sue dichiarazioni

ULTIME NEWS MILAN - Oltre ad aver affidato le sue parole ai microfoni di 'Sky Sport', Krzysztof Piatek ha parlato anche al canale ufficiale rossonero Milan Tv. Ecco cosa ha detto.

Su Pioli: "Il mister è sempre positivo, ci sono tanti giocatori giovani e lui è importante. Abbiamo gestito bene il possesso palla con il Bologna. E' stata una grande partita sia difensivamente che offensivamente.

Sull'Europeo: "Si ci penso. Ma ora sono al Milan e abbiamo tante partite importati da giocare e conta solo questo.

Sulla Champions League con il Milan: "Tanti giocatori sognano di giocare la Champions League con il Milan, ma adesso dobbiamo solo concentrarci sulle prossime partite e mantenere lo stesso ritmo contro il Bologna. Poi vedremo, tutto è possibile".

Sul gol al quale è più legato: "A quello con il Chievo della scorsa stagione, non fu bello ma importantissimo. La partita era sull'1-1 e segnando abbiamo vinto".

Sulla moglie: "Parliamo di tutto: cibo, calcio, di salute, della nostra vita. E' la mia vita".

Su Milan-Sassuolo: "Vogliamo vincere, sappiamo quanto sia una giornata importante per i tifosi, per il Club".

Sulle due vittorie consecutive: "Abbiamo buone sensazioni, Nell'ultima sfida ho segnato, è stato molto importante per me per aiutare la squadra e penso che d'ora in poi andrà sempre meglio".

Intanto dal Milan filtra fastidio per l'atteggiamento di Zlatan Ibrahimovic, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android