MILAN NEWS

Milan, la conferenza di Pioli. L’infortunio di Messias. Maldini e la musica

Emiliano Guadagnoli

Il Milan è pronto per la sfida di domani contro la Fiorentina. A parlare in conferenza stampa, alla vigilia, il tecnico rossonero Stefano Pioli. Ecco alcuni estratti. Se è una partita che chiude il cerchio del 2022 e cosa vorrebbe dire...

Il Milan è pronto per la sfida di domani contro la Fiorentina. A parlare in conferenza stampa, alla vigilia, il tecnico rossonero Stefano Pioli. Ecco alcuni estratti.

Se è una partita che chiude il cerchio del 2022 e cosa vorrebbe dire vincere: "Vorrebbe dire tanto, dimostrare di non rinunciare o di arrendersi a una classifica che non ci piace. Abbiamo le qualità e la volontà per sapere che il campionato è lungo e ci sono possibilità di rientrare in corsa. Dobbiamo dimostrarlo da domani. Calendario anomalo, si parla di bilanci, ma mancano tante partite. Poi il 2022 è certamente stato bellissimo, ma non dobbiamo fermarci. Pensiamo a domani e poi prepariamo la sosta".

Sulla Fiorentina: "Grandissimo rispetto per loro, ma dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra prova. Noi possiamo determinare la nostra prestazione e quando ci riusciamo possiamo portare a casa un risultato positivo".

Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede.


tutte le notizie di