Un ottimo Milan ieri sera ha portato a casa il primo round dei quarti di finale contro il Napoli: ecco le dichiarazioni dei protagonisti
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta le dichiarazioni dei protagonisti di Milan-Napoli rilasciate al termine del match. Soddisfatto Bennacer, autore del gol vittoria, il quale ha commentato così la partita: "Abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e ha funzionato. Manca ancora una partita, giochiamo tra tre giorni a Bologna, dobbiamo recuperare al meglio, fare le cose insieme. Abbiamo messo un buon atteggiamento e dobbiamo continuare così. Magari abbiamo sofferto un po’ ma poi ci siamo sistemati bene, eravamo bene sull’uomo. Poi abbiamo aspettato un po’ di più e abbiamo provato a tenere un po’ di più la palla. Rammarico? Certo che cerchiamo sempre di fare di più, dobbiamo lavorare ancora di più per la seconda partita".
E' sulla stessa linea di pensiero Stefano Pioli, il quale ha parlato così dopo la vittoria della gara d'andata: "Sto già pensando al ritorno, che sarà un’altra grande partita come questa. Grande ritmo, grande emozione, qualche errore tecnico di troppo. Due partite molto equilibrate e difficili per entrambe. C’è un pochettino il rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, il risultato però ci può far sperare per il passaggio del turno". Entusiasta Brahim Diaz, uno dei migliori in campo del match vinto dal Milan contro il Napoli: "Sono contento e felice, ma sono più felice per la squadra perché ci meritiamo questo. Sono contento di quello che sto facendo, ma c'è ancora tanto da fare".