INTER-MILAN

Inter-Milan, Pulisic: “Difficile giocarci contro. Voglio un gol o un assist”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta anche la lunga intervista all'attaccante del Milan Pulisic. Le sue parole sul derby

Christian Pulisic, esterno del Milan, ha parlato in una lunga intervista sulla pagine de La Gazzetta dello Sport. Tanti gli argomenti, tra cui ovviamente il derby. Ecco un estratto delle sue parole sulla partita contro l'Inter (QUI LE PAROLE COMPLETE).

Su chi sia più forte tra Inter e Milan: «Diciamo che un derby è l’occasione perfetta per scoprirlo».

Sulla qualità migliore dell'Inter: «La squadra è forte ed è difficile giocarci contro, come dimostra anche la finale di Champions. Se devo scegliere una qualità, dico che sanno difendere molto bene con un blocco basso e allo stesso tempo hanno la qualità per fare gol in contropiede».

Su un sogno per il derby: «Fare gol, come per ogni attaccante. Oppure dare un assist, che è sempre bello. Ho voglia di giocare il derby e la Champions, non vedo l’ora. Abbiamo cominciato alla grande, so che faremo il meglio possibile e voglio vincere, che alla fine è sempre la». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pericolo inglese per un top rossonero. Ecco il rumor



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.