01:08 min

news milan

Milan-Sassuolo, il matchday live su ‘Milan Tv’: ecco gli orari

Renato Panno

Milan-Sassuolo verrà vissuta in diretta live sul canale tematico rossonero 'Milan Tv'. Ecco gli orari e il programma della giornata

ULTIME NEWS MILAN - (fonte: acmilan.com)

"Di nuovo a San Siro, dopo due trasferte. Milan con tutta la propria immensa storia al suo fianco per le celebrazioni dei 120 anni, ma Milan che deve essere all'altezza del suo blasone e della sua tradizione. La classifica degli avversari non è esaltante, ma il Sassuolo non è avversario che si fa condizionare dalla graduatoria e punta sempre a favore il proprio calcio, propositivo e offensivo. Tutti i tifosi si aspettano una gara attenta e orgogliosa, una gara importante e come tale verrà trattata dal Matchday live di Milan TV, con la conduzione guidata da Giorgia Palmas, apprezzatissima dal pubblico televisivo milanista e dagli abbonati al Club Channel rossonero.

Sempre con Giorgia, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida di domenica 15 dicembre. I fedelissimi del Club Channel milanista ritrovano l'appuntamento con Giorgia Palmas, alla guida di un ricco e mirato Matchday live da uno studio in costante collegamento con tutte le postazioni di San Siro. Il pre-partita garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni e molto altro. Si parte alle 13.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio, l'intervista esclusiva a Krzysztof Piątek e gli approfondimenti sulla conferenza stampa della vigilia di Mister Pioli.

Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club Channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Attorno alle 17.00 si torna live con Giorgia Palmas e tutte le postazioni collegate per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter, ma anche con le interviste esclusive a Mister Pioli e ai giocatori dalle zone Flash e Mix di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della gara, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di Milan-Sassuolo.

I rossoneri sono reduci da due ottime prestazioni contro Parma e Bologna, ma la classifica attuale e l'andamento dei primi mesi di stagione non consente pause di sorta. Il Milan non può cullarsi sugli ultimi risultati positivi, ma al contrario deve essere pronto ad affrontare tutte le insidie per venirne a capo a San Siro, davanti ai suoi tifosi".

Intanto un famoso attore ha confessato che sta provando a convincere Zlatan Ibrahimovic a scegliere il Napoli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android